avviso trasporto urbano

AVVISO PUBBLICO

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI
ANNO SCOLASTICO 2024/2025

In vista della riapertura delle scuole, prevista per lunedì 9 settembre 2024 per le classi prime della scuola secondaria di primo grado, per le classi prime e seconde della scuola primaria e per gli alunni di 5 anni della scuola dell'infanzia e da giorno 10 per tutte le classi di ogni ordine e grado, SARA' AVVIATO  il servizio di trasporto scolastico riservato agli alunni della scuola secondaria di primo grado (MEDIA) residenti nelle zone periferiche e agli alunni della scuola primaria delle frazioni (Misserio).

Si porta a conoscenza di tutti gli interessati che per la fruizione del servizio di trasporto scolastico è necessario provvedere all’iscrizione entro e non oltre lunedì 2 settembre 2024:

- presso lo sportello del protocollo sito al 1^ piano del palazzo municipale del Comune di Santa Teresa di Riva che sarà a disposizione per la ricezione delle iscrizioni nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 ed il lunedì anche dalle ore 16:00 alle ore 18:30

- a mezzo PEC: comunesantateresadiriva@pec.it
- per e-mail :info@comune.santateresadiriva.me.it

Per opportuna conoscenza si rappresenta che il servizio di trasporto scolastico è riservato esclusivamente agli alunni residenti nel Comune di Santa Teresa di Riva.

Si raccomanda a tutti i genitori di esortare i propri figli ad un comportamento consono alle finalità del servizio e rispettoso sia dell’automezzo che del personale di servizio e degli altri alunni presenti.

Diversamente da quanto avvenuto in passato non è possibile fornire un orario preciso del passaggio dello scuolabus. In linea generale si cercherà di rispettare gli orari vigenti nel precedente anno scolastico ma gli utenti sono invitati a tenere conto che la partenza e/o l'arrivo possono subire ritardi di circa 10 minuti.

Il modulo d'iscrizione dovrà essere corredato delle fotocopie dei documenti di identità del dichiarante e dell'alunno.

Per maggiori informazioni rivolgersi:
 UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE - tel. 0942-7861215

IN ALLEGATO